Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura a Verissimo: “Ho lanciato io Belen. Morgan? Maria merita…”

Simona Ventura ospite a Verissimo racconta la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano e non solo. La conduttrice svela orgogliosa: “Ho lanciato io Belen”. Su Morgan invece…

Simona Ventura, ospite del salotto di Silvia Toffanin, risponde a qualche domanda sulla sua carriera e sulla propria vita. Dopo aver lanciato la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano,  che avrà un cast nuovo, con una new entry in particolare: Belen Rodriguez. La conduttrice in merito svela di essere stata proprio lei a lanciarla in tv:
L’ho portata io la Rodriguez all’Isola dei Famosi, lei venne a casa mia. Io sceglievo i personaggi, c’era sempre una logica, li invitavo a casa a mangiare e vedevo se potevano andare per il programma. Mi diceva che il suo fidanzato di allora (Marco Borriello, ndr) le metteva le valigie fuori casa ogni volta che litigavano. Voleva prendersi una casa in affitto. È andata oltre e sono orgogliosissima. Il successo delle persone che lancio è il mio successo”.

Immancabile un commento sulla polemica e sulle dichiarazioni fatte circa l’abbandono di Morgan ad Amici. La Ventura non c’era andata leggera, nonostante ciò i due avrebbero chiarito: “Con Morgan ci siamo chiariti dopo che avevo già espresso la mia posizione. Io non discuto il durante, può succedere che una persona non si trovi bene in una produzione. Dopo, però, è andato oltre. Io so l’amore, la dedizione, la forza e la generosità di Maria nei confronti di Morgan”.

Insomma nonostante il chiarimento la Ventura sarebbe al quanto perplessa e contrariata dall’atteggiamento di Morgan, appoggiando la collega Maria De Filippi: “Io, lavorando in redazioni attigue, riuscivo a parlare cinque minuti del nostro programma perché poi lei mi parlava di Morgan. Lei ci teneva che Morgan restasse ad Amici e facesse Morgan. Nei confronti di Maria non è stato corretto, non se lo meritava. Le cose possono andar bene o male, però lui – magari provocato – doveva non fare del male a persone che non se lo meritavano. Non so se chiederà scusa, io me lo auguro perché Maria ha proprio creduto in lui. È una persona che non è facile che cali il ponte levatoio, fa tante cose ed è una perdona di grandissima umanità, lucidissima dal punto di vista editoriale. Spero che queste cose contino. Al di là del lavoro contano i rapporti umani e Maria si merita un chiarimento“.

LEGGI ANCHE: SELFIE – LE COSE CAMBIANO, NELLA SECONDA EDIZIONE UN NUOVO MENTORE CHE FARA’ IMPAZZIRE I FAN

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio