Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nadia Toffa smentisce il flirt con Bastianich: “Siamo molto amici”

Joe Bastianich e Nadia Toffa erano stati visti insieme in atteggiamenti equivoci nella romantica Verona, scatenando chiacchiere e pettegolezzi. Ma la Toffa ci tiene a precisare che i due sono solamente amici.

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono stati paparazzati, dal giornale Chi, nei giorni scorsi insieme a Verona, mentre si scambiavano baci e abbracci intimi. La serata si è svolta in un locale dove hanno cenato, e in cui i due si sono intrattenuti per qualche ora. Una volta usciti  dietro ad un cassonetto si sono apparecchiati il brindisi finale, forse per cercare un po di privacy. Giunti alla fine della serata i due si sono allontanati in direzione della casa della Toffa, dove si presume abbiano passato una nottata bollente.

Nessuno si aspettava uno scoop del genere, ma sembrerebbe che il giudice di Masterchef  si stia separando dalla moglie Deanna Damiano, con la quale è sposato per più di 20 anni e con cui ha tre figli. Da quanto si vocifera in giro è stata proprio sua moglie a chiedere il divorzio, anche se non si hanno conferme o certezze della notizia.

La Toffa, ha poi scritto su Facebook un post in cui dice di essere stata assente qualche giorno sui social per le vacanze di Pasqua per stare insieme alla famiglia: “Buongiorno ragazzi! Volevo scusarmi per l’assenza ma avevo un estremo bisogno: quello di stare con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, ed è stato bellissimo! Piccoli gesti come trovare il caffè pronto al mattino e il tuo piatto preferito servito a tavola sono state delle vere e proprie coccole. Spero che anche voi, nonostante il clima di tensione generale che leggiamo sui giornali, siate riusciti a trovare pace e amore in famiglia. NB mi è spuntato pure un herpes sul labbro per il troppo cioccolato”. Nei commenti poi, in risposta ad un follower, cerca di smentire le chiacchiere tra lei e il giudice di Masterchef scrivendo: “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose”. La Toffa cerca di minimizzare la serata con Bastianich. Stando alle sue dichiarazioni i due sembrerebbero essere solo grandi amici accomunati dalla passione per la cucina.

LEGGI ANCHE: JOE BASTIANICH IN DOLCE COMPAGNIA A VERONA, CHI E’ IL SUO NUOVO AMORE? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio