Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Telefono Rosa contro Maria De Filippi: “Deve chiedere scusa”

Ancora polemiche per Amici di Maria De Filippi e questa volta non riguardano Morgan, ma lo scherzo trasmesso la scorsa settimana ai danni di Emma Marrone e che ha suscitato molto scalpore sul web. Ora interviene anche il Telefono Rosa…

Lo scherzo ai danni di Emma Marrone trasmesso nella quinta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha suscitato molto scalpore tra critiche e commenti negativi. Addirittura la cantante salentina ha ricevuto un bel tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Nel video in questione un ballerino si prende un po’ troppe libertà nei confronti dell’artista, la quale si lamenta: “Me lo appoggia“; il danzatore prosegue con palpatine sul corpo sino poi al peggio: “Mi ha toccato le tette“. Semplicemente una burla, con tanto di risate nel corso della messa in onda.

Risate che non sono affatto piaciute al pubblico e nemmeno al Telefono Rosa che ha trovato il tutto di cattivo gusto. “Uno scherzo del genere non fa ridere – si legge sulla pagina ufficiale di Facebook – Ma non solo. Uno scherzo simile denota una inaccettabile leggerezza da parte di autori che sanno bene di avere come target i giovani. Vi siete chiesti, cari autori, che messaggio resta dalle grasse risate conseguenti a una molestia sessuale? Vi siete chiesti cosa vuol dire ‘normalizzare’ comportamenti sessualmente espliciti su una donna tutt’altro che consenziente? Siamo sicure di no”.

E ancora: “Ci auguriamo, sapendo che Maria De Filippi è una persona che ha sempre mostrato sensibilità su questo tema, che nella prossima puntata vengano fatte delle scuse a chi combatte ogni giorno la violenza e a tutte le donne e gli uomini che, giustamente, si sono indignati. Non si può fare della cultura della violenza un soggetto per una gag, esattamente come non lo si può fare per l’#omofobia, per il #bullismo e per qualunque altra forma di #violenza”. Maria Gabriella Carnieri Moscatelli – Presidente del Telefono Rosa Nazionale. Come risponderà la De Filippi?

Emma Marrone, lo scherzo hot ad Amici: "Me lo appoggia" [VIDEO]

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E LO SCHERZO HOT AD AMICI “ME LO APPOGGIA” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio