Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paura per Berlusconi: cade e sbatte forte la testa. Ecco cos’è accaduto

Un incidente domestico per Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia sarebbe caduto sbattendo forte la testa. Tre i punti di sutura per l’ex premier, ecco cos’è successo.

Paura per Silvio Berlusconi e i suoi familiari. Il leder di Forza Italia era nella villa a Portofino, probabilmente per trascorrere qualche giorno di riposo in vista del ponte del primo maggio. Ma cos’è accaduto? A quanto pare le dinamiche dell’incidente domestico sarebbero le seguenti, Berlusconi sarebbe inciampato in un tappeto. Cadendo, l’ex premier avrebbe battuto forte la testa tanto da riportare una ferita. Immediato il rientro a Milano per provvedere alle cure del caso presso la clinica Madonnina. Tre i punti di sutura necessari per ricucire la ferita dovuta alla caduta.

Il medico di Berlusconi, il professor Alberto Zangrillo, avrebbe minimizzato l’accaduto: “Niente di grave, è una sciocchezza”. Una “sciocchezza” che però all’ex premier è costata ben tre punti di sutura e un rientro forzato nella sua Milano. A dare maggiori dettagli sull’accaduto è il suo stesso partito Forza Italia, che ha fatto sapere “Il presidente Berlusconi  è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso”.

Insomma i punti sarebbero stati applicati proprio sul volto di Berlusconi, in particolare interessando il labbro. Ed è proprio per tale incidente rende noto sempre il partito che: “non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori”. Purtroppo Berlusconi non è nuovo a incidenti di questo tipo, basti ricordare quando il leader di Forza Italia si chiuse le dita nello sportello della macchina, in quella occasione nessun punto, ma un gesso dovuto alla rottura di due dita.

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI E LE DUE DITA ROTTE NELLA PORTIERA DELL’AUTO

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio