Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le Cose Cambiano, nella seconda edizione un nuovo mentore che farà impazzire i fan

La seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, programma prodotto dalla Fascino e condotto da Simona Ventura, ripartirà a maggio 2017. Tante sono le novità per la nuova edizione visto il successo ottenuto dalla prima; in particolare ci sarà una new entry tra i mentori che farà impazzire i fan…

Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sta per ripartire a maggio 2017, sempre in prime time su Canale 5 con la sua seconda edizione. La prima, andata in onda da ottobre a dicembre 2016 è stata davvero seguitissima; la formula del programma rimarrà sempre la stessa: persone che hanno avuto un passato difficile o vissuto situazioni di disagio, chiederanno aiuto al programma per essere aiutati e migliorare il proprio aspetto fisico e aiutare così il rapporto con se stessi e con gli altri.

Oltre alla giuria, ove si spera fortemente in un ritorno di Tina Cipollari, storica opinionista di un altro programma di Queen Mary, Uomini e Donne, ci saranno le coppie di mentori che sceglieranno se prendere in carica o meno i tanti casi che verranno proposti. Durante la prima edizione la coppia formata dal ballerino Stefano De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio, ha trionfato; per quest’anno tante sono le novità attese che possano portare al programma nuova linfa, mantenendo sempre il format di intrattenimento con storie però davvero incisive e commuoventi.

Alcuni rumors parlano di un’importante novità proprio tra i mentori; sembra infatti che a sostituire il capitano della nazionale maschile di pallavolo, Ivan Zaytsev, spesso assente per impegni sportivi, arriverà l’amatissimo primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. La notizia era stata lanciata già da un po’ dal settimanale Chi, ma adesso sembra proprio che per la gioia dei suoi numerosissimi fan, Claudio, in quanto uno dei tronisti più amati degli ultimi anni del dating show della De Filippi, possa tornare sul piccolo schermo.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio