Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle: tutte le anticipazioni della finale

Ballando con le stelle è ormai giunto al termine e tutti ci stiamo chiedendo cosa ci aspetterà in questa attesissima finale. Uno show che è stato ricco di colpi di scena sin dalle prime serate.

Questo sabato  29 aprile andrà in onda la finale di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Un’edizione molto movimentata che è stata contrassegnata prima di tutto dagli accesissimi scontri verbali tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti, che è stata eliminata al termine della semifinale sabato scorso. Tra la Lucarelli e la Parietti non scorre buon sangue, soprattutto dopo le polemiche che sono proseguite sul web dopo la scorsa puntata. La tensione tra le due donne è talmente alta che la Lucarelli ha dichiarato che non sarà presente come giudice alla finale se l ‘ormai squalificata concorrente Alba Parietti si dovesse trovare in studio. La Giurata ha lanciato questo ultimatum perché stanca delle polemiche e delle accuse piuttosto pesanti della showgirl.

In questa finale vedremo sicuramente nuovamente come ospite Morgan, la sua presenza nella semifinale infatti non è stata casuale, anzi l’intervento dell’ex coach di Amici nel programma di Ra1 è stato un test per verificare il gradimento del pubblico, e magari chissà, rivederlo nella prossima edizione. La scelta del cantautore di non incrementare le polemiche, sulla sua rottura con Mediaset, e della rivalità tra il programma di Maria De Filippi e quello Milly Carlucci, sono state eseplari. La diplomazia di Morgan ha premiato Ballando con le stelle facendo crescere lo share.

Attendiamo tutti con ansia di vedere cosa succederà durante la puntata. Se la Lucarelli ci sarà oppure no, ma soprattutto chi sarà il vincitore che porterà a casa la coppa finale. Stando ai pronostici, sia sul web che sui social, si continua dare per vincitore il campione Oney Tapia come nelle scorse settimane.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio