Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi svela tutti i retroscena delle infinite liti tra Tina e Gemma

Maria De Filippi in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontato diversi retroscena del rapporto tra la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, come tutti gli affezionati telespettatori sanno, sono sempre in conflitto, ed ecco i retroscena svelati dalla conduttrice…

A Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le protagoniste indiscusse delle puntate del trono over. I loro siparietti trash tengono banco per diversi minuti della trasmissione e tra le due è continuamente guerra e scontro aperto; Maria De Filippi, la padrona di casa, è dovuta spesso anche intervenire a calmare le acque, ma tra le due donne continua ad esserci astio e ad imperversare la polemica puntata dopo puntata; la bionda opinionista non ha mai nascosto di non apprezzare realmente la dama torinese, e viceversa, anche la Galgani nelle varie interviste ha sempre asserito di non stimare affatto la Cipollari.

Maria De Filippi in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontato alcuni retroscena delle vicende che accadono a Uomini e Donne tra Tina e Gemma, rivelando alcuni dettagli inaspettati e raccontando ciò che pensa della Galgani: “Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto, tranne C’è posta per te, e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.”

Alla domanda se Gemma avesse guadagnato visibilità grazie ai continui litigi con Tina, Queen Mary chiosa così: “Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio