Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan a Ballando con le stelle: mistero sul cachet

Mistero sul cachet di Morgan a Ballando con le stelle: non finiscono le polemiche sulla presenza del cantante nella trasmissione di Milly Carlucci in seguito all’addio alla “rivale” Maria De Filippi ad Amici…

Ancora polemiche Morgan, questa volta riguardo il cachet di Ballando con le stelle. Il cantante ha abbandonato Amici di Maria De Filippi con non poche critiche e il sabato successivo è apparso dalla “rivale” Milly Carlucci come ospite speciale della semifinale del suo programma. E non solo. Il cantante sarà special guest anche dell’ultima puntata di sabato 29 aprile. Ma quanti soldi ha preso l’artista per la presenza?

“La competizione tra Ballando con le stelle e Amici ha fatto saltare tutte le regole della sana competizione – scrive Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia – L’ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan, allontanato da Maria De Filippi e ‘arruolato’ a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci. Il cantautore di Monza è stato ospite della semifinale di Ballando e, pur limitandosi a ballare un valzer, ha di certo contribuito a rialzare gli ascolti dello show“. Questo però non è bastato, visto che la De Filippi ha vinto ugualmente superando il 21 per cento di share anche grazie al ritorno di Emma Marrone come coach della squadra bianca e la presenza del vincitore de L’Isola dei Famosi Raz Degan come quinto giudice speciale.

“Pare che Morgan – continua – sarà ospite anche della finale dello show di Rai 1, il 29 aprile, quando Amici sfodererà come quinto giudice nientemeno che Renato Zero. Si mormora che la Rai non sia contenta dell’ingaggio del cantaurore monzese a Ballando, ma pare che abbia deciso di chiudere un occhio perché il suo compenso sembra sia stato saldato in buona parte con ‘capitali privati’. Di chi? Ah, saperlo…”. Verrà svelato questo mistero?

Morgan a Ballando con le stelle: la sua verità scatena la polemica social [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI E LA FRECCIATINA A MILLY CARLUCCI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio