Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Gli auguri dolci di Francesco Totti a Ilary Blasi

La showgirl Ilary Blasi compie 36 anni e la sua dolce metà, Francesco Totti, sui social ha pubblicato una foto con tanto di dedica alla moglie per augurarle buon compleanno.

Una delle coppie più solide e amate dello spettacolo italiano sono Francesco Totti e Ilary Blasi, che in ogni occasione dimostrano il loro autentico amore che continua nonostante lo scorrere del tempo. Oggi, 28 aprile 2017, è il 36esimo compleanno della showgirl nonché conduttrice da molti anni de Le Iene e più recentemente del Grande Fratello Vip. Il calciatore giallorosso ha colto la palla al balzo e ha pubblicato su Facebook una loro foto con degli auguri dolci e teneri per la sua Ilary, che da anni è al suo fianco. Nella didascalia dell’immagine Francesco Totti scrive: “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!“.

La coppia romana è sposata dal 19 giugno 2005 e sono genitori di tre figli: Cristian di 11 anni, Chanel di 10 anni e Isabel, nata il 10 marzo 2016. I due sono seguitissimi dai loro fan che sono sempre pronti a manifestare tutto il loro affetto nei confronti di entrambi.

Ilary Blasi è nata a Roma nel 1981 e ha soli 3 anni iniziò a girare i primi spot pubblicitari e a 5 anni debuttò sul grande schermo, con una piccola parte, nel film “David e David” del regista Giorgio Capitani. All’età di 6 anni la showgirl ha partecipato al film “Da grande” di Franco Amurri e ne “Il vizio di vivere” di Dino Risi. La notorietà per la Blasi arriverò nel 2001 con il programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, in cui ricoprì il ruolo di letterina. Dal 2003 al 2004 affiancò Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa e nel 2006 Giorgio Panariello nell’edizione del festival di Sanremo. Dopo il periodo in Rai torna definitivamente a Mediaset conducendo con successo Le Iene e altri programmi. Ilary Blasi è tra i personaggi femminili più amati della televisione italiana.

 

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI “TOTTI MI HA TRADITO? ECCO LA VERITÀ…”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio