Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, scatto super hot in vasca da bagno [FOTO]

Emma Marrone, il nuovo coach della squadra bianca di Amici, è balzata agli onori del gossip per via di un presunto flirt con Riccardo Scamarcio; la salentina non smette di stupire i suoi follower e si concede uno scatto super hot in vasca da bagno…

Emma Marrone è da poco la nuova coach della squadra bianca del talent Amici; la cantante salentina ha ripreso il suo ruolo all’interno della Scuola più famosa del piccolo schermo, dopo l’abbandono clamoroso di Morgan. Maria De Filippi ha voluto fortemente che la bella artista pugliese tornasse a calmare le acque che si erano agitate all’interno del programma. Una volta ristabilito il sereno, la Marrone è tornata però all’attenzione dei media per un’altra vicenda.

La salentina è stata paparazzata da Novella 2000 in atteggiamenti molto intimi con il suo conterraneo, l’attore Riccardo Scamarcio; i due, fotografati molto vicini, non hanno ancora confermato o smentito le voci che ipotizzano un probabile flirt in corso. Negli ultimi anni Emma non è stata molto fortunata in amore; archiviata ormai da anni la storia con Stefano De Martino, diventato il marito di Belen Rodriguez una volta interrotta la relazione con la cantante, e Marco Bocci, con il quale la Marrone si è frequentata per un periodo prima che l’attore approdasse tra le braccia di Laura Chiatti, per poi suggellare l’amore con un matrimonio e due figli, negli ultimi tempi la Marrone era stata avvistata con Fabio Borriello, fratello del noto calciatore Marco.

Per il momento la bella artista pugliese si gode il suo ruolo di coach e condivide scatti social con i suoi fan; in particolare, una foto che la ritrae in vasca da bagno e con un sorriso malizioso, ha mandato in tilt tutti i suoi follower. Emma, sempre molto rock e dallo stile “maschiaccio”, sa però come stupire e la sua foto osé ha ricevuto infatti ben 50 mila like.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio