Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudio Sona è stato diffamato e denuncia chi lo insulta: la reazione di Mario Serpa

L’ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona, ha deciso di sporgere denuncia contro un hater dopo ripetute accuse, attacchi e parole pesanti nei suoi confronti; ecco che cosa è successo e quale è stata la reazione del suo ex Mario Serpa…

Claudio Sona, ex amato protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Mario Serpa, conosciuto e scelto all’interno dello studio di Maria De Filippi, è stato sempre al centro dell’attenzione dei media e dei gossip. Il ragazzo veronese ha ricevuto anche moltissime critiche e attacchi feroci da parte proprio delle stesse fan che tanto hanno supportato la coppia formata dai “clario”.

Recentemente è comparso un post dal profilo Instagram di Claudio, che evidentemente esasperato dagli attacchi di un hater in particolare, senza rivelarne il nome, ha deciso di agire per vie legali. Ecco il lungo sfogo dell’ex tronista: “Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone. Senza alcuna autorizzazione, questa persona ha divulgato alcuni miei documenti personali al fine di accreditare un rapporto di conoscenza intima con me assolutamente inesistente. Ho 30 anni e una vita rispettosa da sempre. Non voglio che la mia persona, la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse. Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi. In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare“.

Il suo ex compagno Mario, ha di conseguenza espresso sempre attraverso i social tutta la sua solidarietà al Sona: “Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente sono circolate illazioni al fine di screditare persone e mettere crisi in un rapporto. Siamo adulti e non voglio che la mia persona o quella di Claudio possano essere compromessi o influenzati da false accuse e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò. Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.”

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio