Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Valentino Rossi innamorato? Beatrice Valli rifatta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Beatrice Valli, Valentino Rossi, Myriam Catania, Luca Argentero, Matteo Salvini, Elisa Isoardi, Nek!

Beatrice Valli incinta: in arrivo il primo figlio da Marco?BEATRICE VALLI: le labbra dell’ex tronista di Uomini e Donne sono rifatte? “Voi siete tutti scemi. Guardate le date di qualche foto. A 17 anni, io mi facevo già punture quindi? Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere”, ha risposto sul Instagram Stories.

 

Shock Valentino Rossi investe una fan [VIDEO]VALENTINO ROSSI: secondo il settimanale Chi avrebbe perso la testa per la blogger Giorgia Crivello. “I due si sono conosciuti durante un Gran Premio dove lei era ospite di uno sponsor e Valentino, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono”.

 

C'eravamo tanto amati: Luca Argentero e Myriam Catania [VIDEO]MYRIAM CATANIA E LUCA ARGENTERO: “Mi sembra un po’ giovane, ma non mi permetto di giudicare: non la conosco. E so come feriscono i giudizi gratuiti”, così ha commentato al settimanale Oggi la relazione dell’ex con la collega Cristina Marino. Come risponderà la ragazza?

 

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI: “Se il rapporto tra me e Matteo dura da tanto tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci. Nel non essere assorbiti e fagocitati dalle beghe del quotidiano”, ha detto lei ad Oggi.

 

Nek ha tradito sua moglieNEK: “Non ama condividermi. Quando l’accompagno a scuola preferisce che non entri nell’atrio, vuole evitare che i bambini mi chiedano un autografo”, ha dichiarato il cantante (al secolo Filippo Neviani) attraverso un’intervista al settimanale Grazia in merito al rapporto con sua figlia.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio