Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e donne: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota aspettano un altro figlio

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate nate dal programma Uomini e Donne, dopo la crisi sono tornati insieme e adesso aspettano il secondo figlio.

La notizia di questa seconda gravidanza è stata data in esclusiva da Alessia Cammarota e Aldo Plamieri, ospitati nella trasmissione di Uomini e Donne. Durante il dating show di Maria De Filippi, è andato in onda un video sulla loro storia d’amore fatta di alti e bassi, ma che adesso sembra aver ritrovato stabilità. Al termine del video i due hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio. Infatti dopo aver passato un periodo di rottura si sono riavvicinati e hanno preso la decisione di allargare la Famiglia.

Una storia d’amore tra la Cammarota e Palmieri che ha appassionato tutti fin dal’inizio, il loro percorso è stato decisamente turbolento, ma il loro amore travolgente. I due hanno tenuto tutto il pubblico di Uomini e Donne a tifare per loro sia durante la trasmissione che una volta usciti dal programma.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono messi insieme al termine del programma nel 2014, nello stesso anno hanno deciso di sposarsi e un anno dopo il loro matrimonio è nato il loro primo figlio Niccolò. Aldo e Alessia non hanno perso tempo, vivendo a pieno ogni momento della loro storia. Un amore che però, dopo solo un anno e mezzo di matrimonio sembrava essere arrivato al capolinea dopo varie incomprensioni e un tradimento da parte di Aldo. La Cammarota e Palmieri dopo essersi lasciati sono stati lontani mesi, durante i quali lui è stato avvistato con un altra donna. Il periodo di lontananza è servito ad Aldo e Alessia che hanno deciso alla fine di salvare il loro matrimonio. Nel giorno di San Valentino infatti sono tornati insieme rendendo pubblica la notizia su Instagram. La coppia sembra essere finalmente serena e pronta ad affrontare questa nuova gravidanza più unita di prima.

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio