Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli grande assente alla finalissima?

Ballando con le Stelle 2017, lo show del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci, è giunto alla finale della sua dodicesima edizione. Durante la finalissima, in onda sabato 29 aprile 2017, sembrerebbe che il giudice Selvaggia Lucarelli, sarà la grande assente. Ecco cos’è successo…

Ballando con le Stelle 2017, dopo ben 12 edizioni è giunto al gran finale; lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci andrà in onda sabato 29 aprile 2017 con l’ultima puntata. Dopo tante polemiche, record di ascolti, l’arrivo di Morgan dopo il clamoroso abbandono di Amici, tutto è pronto per la finalissima. Il giudice Selvaggia Lucarelli però, che in questi mesi ha avuto diversi battibecchi con Alba Parietti, in gara come ballerina, avrebbe dichiarato che non sarà presente alla puntata finale.

Durante le diverse puntate andate in onda la giornalista di Libero e la showgirl hanno avuto non poche discussioni, che si sono anche trascinate fuori dallo studio; le due donne si sono spesso scambiate insulti reciproci sui social; ultima discussione in ordine di tempo, è avvenuta durante la diretta di sabato 22 aprile 2017, quando la Parietti ha insinuato che l’atteggiamento della Lucarelli derivi dalla consapevolezza di non avere doti professionali, ma di essere solo in grado di offendere il prossimo: “Selvaggia è ossessionata dall’essere il nulla – scrive Alba – vorrebbe essere famosa ma non lo è, se non per atti scorretti e gravi battute.”

Secondo quanto riportato su alcuni siti web sembrerebbe che la giornalista romana, satura delle liti con la Parietti, avrebbe dichiarato che non prenderà parte alla finale di Ballando qualora “ci fosse anche un concorrente che l’ha pesantemente insultata e diffamata”; il personaggio in questione è sicuramente proprio la Parietti. Che cosa succederà dunque sabato in diretta? E’ possibile che il giudice più irriverente di Ballando lasci la poltrona proprio per la finale?

Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli grande assente alla finalissima?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio