Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi, la frecciatina a Milly Carlucci

Maria De Filippi intervistata da Domenico Naso de Il Fatto Quotidiano ha parlato di tutto quello che sta accadendo tra lei e la sua rivale Milly Carlucci.

La regina della televisione Maria De Filippi ha raccontato a Il Fatto Quotidiano com’è nata la collaborazione con Morgan e di quando ha saputo che il suo ex direttore artistico è stato invitato dalla concorrenza. Ogni sabato sera Maria e Milly Carlucci si sfidano a colpi di share con Amici e Ballando con le Stelle e in queste ultime settimane sono state al centro dell’attenzione dopo che il programma di Rai 1 ha superato quello di Canale 5. Dopo l’abbandono di Amici 16 da parte di Marco Castoldi e il maggior numero di telespettatori avuto da Ballando con le stelle, le due trasmissioni hanno dovuto trovare escamotage per guadagnare e mantenere lo scettro degli ascolti: la Fascino ha chiamato l’aiuto dello storico coach della squadra bianca Emma Marrone, mentre Ballando con le Stelle ha invitato il contestato Morgan per raccontare “La verità” del suo abbandono del talent show.

Queen Mary nell’intervista ha dichiarato: “Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora” e per quanto riguarda Milly e la sua decisione di invitare l’eclettico artista in trasmissione ha rivelato: “No, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità” e poi ha ironizzato sulla sua collega aggiungendo: “Io penso che debba vincere Ballando, così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda”.

Proprio come una vera regina Maria è stata attenta a tutto quello che è stato detto in questi giorni e ha confermato che Morgan è un suo fallimento, perché lui potrebbe dare moltissimo all’interno di un talent; la collaborazione tra i due è nata dopo una battuta del cantante che si è domandato semmai la De Filippi l’avrebbe invitato in suo programma. Lei incuriosita, ci è andata a cena e ha pensato di affidargli il ruolo di direttore artistico perché gli è sembrato quello più calzante per l’artista.  Chissà cosa dirà Milly dopo le ultime dichiarazioni della sua rivale.

Maria De Filippi, la frecciatina a Milly Carlucci

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio