Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Marco Cartasegna verso la scelta

Sta per concludersi uno dei troni iniziati durante il 2017 nel noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda su Canale 5 in primo pomeriggio da quasi vent’anni. Il ventiseienne milanese Marco Cartasegna è pronto a fare la sua scelta…

Marco Cartasegna insieme al collega Luca Onestini è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, in onda da quasi vent’anni. Gli affezionati telespettatori stanno seguendo attualmente le vicende dei due ragazzi e delle due protagoniste del trono rosa, Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Nella puntata registrata mercoledì 26 aprile e che ancora deve però andare in onda, si apprendere che Marco ha intenzione di scegliere.

Il bel ventiseienne milanese laureato alla Bocconi e con alle spalle una carriera da modello, ha attraversato un percorso tortuoso sul suo trono. Prima i litigi con il suo collega Luca, poi l’interesse per Soleil Sorge, corteggiatrice di Onestini, ma alla fine il bel Marco dopo due mesi in trasmissione sembra essere arrivato alla sua decisione finale. Chi sceglierà dunque tra le sue due corteggiatrici, Giorgia Pisana o Federica Benincà? Le due ragazze, dopo diverse esterne e qualche bacio, sembrano aver conquistato il cuore del tronista che tra poco sarà pronto ad abbandonare lo studio di Maria De Filippi non più single, sempre che la sua scelta gli risponda di sì.

Se Giorgia appena arrivata in studio confessò di essersi lasciata con il suo ex da appena pochi giorni, con Federica ci sono stati molti alti e bassi. E’ difficile dunque dire chi sarà la favorita nel cuore di Marco, molti fan infatti sono rimasti delusi perché speravano che il ragazzo proseguisse il suo trono ancora per un po’ visto che le registrazioni del programma dovrebbero terminare a fine maggio. Ciò che tutti non vedono l’ora di vedere però e lo sbocciare di un nuovo amore con tanto di baci e petali rossi in studio.

Marco Cartasegna tronista chi sceglie?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio