Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gessica Notaro: primo faccia a faccia in tribunale, si sente male ed esce dall’aula

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, durante la prima udienza per il processo per stalking a carico dell’imputato si è sentita male ed è stata accompagnata fuori.

Si è svolta la prima udienza, tenutasi presso il Tribunale di Rimini il 27 aprile 2017, per il processo per stalking a carico di Jorge Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro, la ragazza 28enne sfregiata con l’acido da Tavares, accusato in un altro procedimento di aver commesso il fatto. La giovane è entrata in aula assieme al suo avvocato, Alberto Alessi, indossano un paio di occhiali da sole sul viso. Il giudice ha vietato foto e riprese ma ha stabilito che l’udienza fosse a porte aperte. Entrambi erano presenti in aula, il primo incontro dopo l’aggressione. Tra i due neanche uno sguardo. In tribunale sono presenti anche Gabriella, la mamma di Gessica, e il fratello Massimo Notaro. Edson, 29enne capoverdiano, è arrivato scortato dagli agenti della polizia penitenziaria mostrandosi freddo e impassibile, con lo sguardo basso e spalle curve.

All’inizio del processo Gessica si è tolta le bende mostrando le ferite. Poco dopo un malore l’ha costretta ad uscire dall’aula, dalla quale è stata accompagnata fuori, per recarsi definitivamente a casa. L’udienza è trascorsa, secondo quanto riporta La Stampa, fra le letture dei testi ammessi e schermaglie procedurali fra accusa e difesa. Ascoltato anche un agente della polizia municipale che davanti al giudice ha parlato dell’aggressione del 10 gennaio 2017, citando un filmato ripreso da un’altra testimone che mostra l’attacco. Il racconto è stato giudicato pertinente nonostante si riferisse a una vicenda estranea al reato di stalking, in quanto sintomatico ritenuto sintomatico di un comportamento persecutorio. Edson ha mantenuto un atteggiamento glaciale e impassibile per tutta l’udienza: anche quando il giudice si è ritirato per decidere sulle richieste delle parti.

La giovane, aggredita con l’acido il 10 gennaio 2017, ha aperto un suo account Instagram. Da subito seguita da migliaia di followers, Gessica ha pubblicato delle foto tra le quali il suo primo selfie dopo l’aggressione, scrivendo nella didascalia: “Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui”. Non solo vittima “dell’amore” ma anche dei social.

LEGGI ANCHE “GESSICA NOTARO: DOPO LA TV PUBBLICA IL SUO PRIMO SELFIE SU INSTAGRAM”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio