Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme? [FOTO]

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio nuova coppia inaspettata dell’estate? Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato la cantante e l’attore in atteggiamenti intimi e così già si parla di un presunto flirt. Sarà davvero così oppure i due sono semplicemente buoni amici? Giudicate dalle immagini…

L’estate è alle porte, nonostante il tempo non sia proprio dei migliori, e così anche le nuove indiscrezioni riguardo flirt inaspettati tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Emma Marrone e Riccardo Scamarcio in atteggiamenti intimi: nuova coppia oppure i due sono semplicemente buoni amici?

In realtà non ci sarebbe niente di strano, visto che la cantante si dichiara single da tempo, mentre l’attore ha rotto definitivamente con la collega Valeria Golino dopo dieci anni d’amore. Sarà vero oppure no? Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo. Nel frattempo sui social network sono tutti in visibilio: “Emma prima De Martino, poi Bocci mo Scamarcio. Brava sorella!!!”, “Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme. Tra un anno lui sarà sposato e padre“, “Se Emma sta davvero con Scamarcio (tralasciando che mi sta antipatico) fa bene, se li sceglie tutti bbbbboni!”, “Se è vero che quel bidone di Emma se la sta facendo con Scamarcio io veramente LASCIO L’ITALIA PER MOTIVI DI SICUREZZA. #amici16”, “Eccone un altro che grazie a Emma tra un paio di mesi si sposerà e avrà un figlio con un’altra”, “Io che analizzo le ragioni per cui Riccardo Scamarcio ed Emma Marrone stanno insieme”, “Voglio capire bene questa cosa di Emma e Scamarcio. Ok che si spera sempre in Emma e Stefano ma se non fosse così. Lui non è certo male“.

E se fosse semplicemente un malinteso? Giudicate dalle immagini pubblicate dal giornale…

LEGGI ANCHE: RICCARDO SCAMARCIO, POLEMICA A BARI. I FISCHI DEL PUBBLICO CONTRO L’ATTORE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio