Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La prima volta di Belen Rodriguez e Andrea Iannone in tv: ospiti del Maurizio Costanzo Show

La bellissima Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone per la prima volta insieme sui teleschermi. Il merito va a Maurizio Costanzo che li ha ospitati nel suo show, in onda giovedì 27 aprile alle ore 23.20 su Canale 5.

La showgirl argentina Belén Rodriguez, ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata che andrà in onda giovedì 27 aprile 2017 alle ore 23.20 su Canale 5, non sarà sola: accompagnata per la prima volta dal pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Sui social lei stessa ha commento l’ospitata affermando: “Non so ancora come hanno fatto a convincerlo“. Purtroppo il contenuto della puntata è segretato ma sicuramente ne approfitteranno per parlare del loro amore e della ricerca di una casa in cui convivere. La storia d’amore tra Belén e Andrea è iniziata ad Ibiza, dove l’argentina era in vacanza con la famiglia. Andrea, conoscendo il fratello della showgirl, Jeremia, non ha avuto problemi ad avvicinarsi alla bellissima Rodriguez. Non sono mancate fughe romantiche fino a quando i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

Nell’attesissima puntata del Maurizio Costanzo Show sembrerebbe che la giovane coppia sia proiettata verso il grande passo, ovvero la convivenza. Una storia nata in vacanza ma che sembra durare più di una stagione: un amore che cresce giorno dopo giorno. Ultimamente, in occasione della consegna del Tapiro d’oro, il motociclista Iannone ha dichiarato di “intrattenersi” con Belén anche prima delle gare di Moto Gp. Lei, in un’altra intervista, aveva giudicato la loro intimità con il voto 10: insomma una coppia bollente. I due, seguitissimi sui social, con le loro dichiarazioni hanno fatto impazzire i fan che amano vedere foto e video della loro vita privata.

L’ospitata al Maurizio Costanzo Show è anche un’occasione per Belén di riappacificarsi con Maurizio Costanzo, che a metà febbraio si era dichiarato stufo del gossip che circondava la showgirl argentina e che se ne sarebbe dovuta andare dall’Italia, affermando nello specifico: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belén: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” dichiarava Costanzo, parlando anche per la moglie Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: BELEN, DALL’ARRIVO A SELFIE AI DETTAGLI SHOCK SULLE SUE STORIE D’AMORE 

Photo Credits La Presse, Instagram

Pulsante per tornare all'inizio