Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Platinette e il racconto shock di un figlio mai nato

Platinette, alias Mauro Coruzzi, si racconta al programma in onda su Tv 8, The Real. Il conduttore ha raccontato alcuni dettagli della sua vita che hanno lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori….

Tolti i panni da Platinette, vistosa e pungente drag queen. Mauro Coruzzi, si è raccontato a 360 gradi nel talk show in onda su Tv 8, The Real, svelando dettagli della sua vita privata che hanno sicuramente stupito tutti i telespettatori all’ascolto. L’uomo parlando di sé e di alcuni momenti molto intimi della sua vita, ha svelato infatti di aver attraversato un periodo molto difficile, una paternità mancata; Coruzzi ricorda di quando era ancora un adolescente e rivela: “Quando avevo 17 anni, ad un passo dagli esami di maturità, la mia ragazza di allora è rimasta incinta“.

Platinette racconta che ovviamente a quell’epoca in Italia “non esisteva ancora una legge che regolamentasse l’interruzione di gravidanza”, ma i due giovani avevano scelto insieme affinché la ragazza abortisse. La decisione è stata una conseguenza della giovane età e soprattutto del delicato periodo che stava attraversando l’allora minorenne Mauro, intento a sperimentare la propria omosessualità. Coruzzi infatti ammette: “Eravamo due coppie e ogni tanto si usciva dal cosiddetto campo della normalità. Io e quest’altro ragazzo avevamo due fidanzate che però non sapevano che anche tra di noi c’era una storia“.

Se oggi quel figlio o quella figlia fosse nato, sarebbe una persona adulta; Platinette ha spiegato però di non avere alcun rimpianto, visto il suo non sentirsi pronto a rivestire un ruolo di guida genitoriale: “Se fosse nato oggi avrebbe avuto 42 anni e si sarebbe ritrovato un padre che esce vestito come una battona di quinta categoria. Io ho un’esistenza molto faticosa: sono un borderline. Non avendo una particolare inclinazione alla socievolezza, essendo un animale molto individualista e non capace di comunicare, non vorrei diventare un modello per nessuno”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio