Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci alleata di Morgan contro Maria De Filippi? Tutta la verità

Nella finale di Ballando con le stelle prevista sabato 29 aprile su Rai 1 Morgan sarà nuovamente ospite. Uno smacco di Milly Carlucci nei confronti della “rivale” Maria De Filippi in onda in contemporanea su Canale 5 con il serale di Amici, che proprio il cantante ha lasciato qualche settimana fa?

“Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”, con queste parole al settimanale Chi Milly Carlucci ha parlato della presenza di Morgan nella semifinale di Ballando con le stelle, confermata anche nell’ultima puntata che andrà in scena sabato 29 aprile su Rai 1.

E non è finita qui. La Carlucci ha anche commentato il fatto di aver battuto la “rivale” a colpi di share qualche settimana fa: “Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto – ha continuato – Questa sfida tra noi in realtà non esiste […] Siamo stati premiati. Lo avverto, al di là dell’Auditel. Lo capisco da quanto mi dicono le persone che incontro ogni giorno e dalla gente che mi chiede di venire in studio”.

Ovviamente la felicità è stata tanta, come ha commentato sempre Milly qualche giorno fa in un’intervista a Panorama: “Sono contenta, certamente. I numeri però non sono la mia fissazione. Non faccio lo show guardando la curva e tremo all’idea di scrivere uno spettacolo stando attenta allo share più che alla qualità del prodotto. Io guardo già a sabato prossimo”. Come andrà per la finale di Ballando con le stelle? Ci sarà un’ennesima rimonta sulla De Filippi?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Si è tagliata il piede. Aiuto!" Chi è? [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE, DI NUOVO RECORD DI ASCOLTI? INTANTO MILLY CARLUCCI SVELA…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio