Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo attacca Morgan: “È uscito fuori di strada”

Maurizio Costanzo è tornato a parlare di quanto accaduto tra la moglie Maria De Filippi e Morgan in merito alla querelle sul serale di Amici. Cosa ha detto questa volta il conduttore riguardo tutto quello che è successo tra la collega ed il cantante? Ecco le dichiarazioni al settimanale Chi…

“Io guardo Amici perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare ‘Geppetto’, con tutto il rispetto, no, non è quella la strada giusta. Morgan è un artista, per carità. Ma ad ‘Amici’ ha sbandato in curva ed è uscito fuori strada. È un peccato. Ma lui è caduto tante volte, si rialzerà. Lo spero almeno”, queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo attraverso le pagine del settimanale Chi in merito a quanto accaduto tra la moglie Maria De Filippi e Morgan.

Da una parte difende la conduttrice del talent show, ma dall’altra riconosce anche la bravura del cantante. Dall’altra parte anche l’artista ha avuto modo di dimostrare la sua “riconoscenza” nei confronti di Costanzo in occasione di una telefonata/scherzo trasmessa durante la trasmissione Tutti pazzi per Rds. Morgan pensava di parlare con Maurizio, ma in realtà si trattava del suo alter ego Barty Colucci.

“Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli… – ha aggiunto Costanzo attraverso i microfoni di Rai Radio1 nel programma Un Giorno Da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico”.

Maurizio Costanzo, addio al maestro della televisione italiana

LEGGI ANCHE: “MARIA DE FILIPPI PIANGE AL TELEFONO”, LO SCHERZO A MORGAN SVELA NUOVI DETTAGLI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio