Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jeremy Meeks, la carriera in ascesa dell’ex galeotto

Il “galeotto” più famoso d’America, diventato celebre quando le sue foto segnaletiche hanno fatto il giro del web, è sempre più richiesto come modello. La sua carriera è in continua ascesa: prima la sfilata per Philipp Plein, ora la copertina per il magazine inglese “Men About Town”. Ma i suoi sogni si spingono oltre: si è iscritto a una scuola di recitazione e presto potrebbe ricevere una scrittura per un film o un serial televisivo. “Mi faranno fare sempre la parte del cattivo”, ha detto lui riferendosi al suo passato dietro le sbarre.

E’ stato il famoso fotografo inglese Steven Klein a volerlo sulla copertina del settimanale inglese “Man About Town”. Jeremy Meeks ora è un “cover boy” e nel suo curriculum può annoverare anche questa esperienza oltre alle varie sfilate tra cui Dolce e Gabbana e Philipp Plein a New York il febbraio scorso. L’ex galeotto appare come sempre in splendida forma: ci sono scatti frontali delle spalle larghe, dei suoi addominali perfetti e alcuni scatti “posteriori” dove il suo “lato B” è scultoreo. “Mi sono sentito completamente a mio agio durante il servizio fotografico”, ha detto Jeremy, “e mi è piaciuto poter mostrare i mie tatuaggi che raccontano chi ero prima di cambiare vita. Molti infatti sono ispirati alle mie storie di strada: le ho messe alle spalle, sto cercando di rimuoverle dai miei pensieri ma comunque hanno fatto parte della mia vita e non le potrò cancellare mai proprio come questo inchiostro”.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Meeks ha parlato della sua infanzia segnata dall’illegalità sin dalla sua più tenera età. “Mio padre è sempre stato un fuorilegge. Attualmente è in galera e sta scontando la sua pena. Mia madre è una tossicodipendente di eroina e non la vedo quasi mai. Mio fratello, mia sorella e io abbiamo lottato per anni per vivere una vita il più possibile lontani dai guai e non sempre la cosa è riuscita”:

Finalmente sembra che la sua, di vita, abbia preso il binario giusto. “Oggi sono un uomo di famiglia, sono padre, sono marito, sono zio, sono un migliore amico, sono un uomo timorato di Dio, un cristiano”, ha aggiunto. “Mi prendo cura della mia famiglia e questo mi fa sentire bene. Vorrei che i miei figli un giorno fossero orgogliosi di me”. Di bambini ne ha tre, due della precedente relazione della moglie e uno loro. “Mi preoccupa il fatto che stanno iniziando a farmi domande a cui è difficile rispondere. Ma lo devo fare perché altrimenti vanno su internet, digitano il mio nome e trovano tutta una marea di notizie la maggior parte delle quali non è vera. Vorrei che capissero che sì, sono stato in prigione ma questa non è una cosa di cui vantarsi. Per loro desidero un futuro senza problemi con la legge, anzi, senza problemi di qualsiasi genere”.

Jeremy Meeks spera di trovare un suo spazio a Hollywood: recitare gli piace più di quanto potesse immaginare. “E’ stato il mio agente a consigliarmi di iniziare a studiare recitazione. Una volta entrato in classe ho capito che è proprio una mia passione, mi sono innamorato davvero di questa arte. Non vedo l’ora di essere su un palco, non vedo l’ora di dar vita a un personaggio dalla storia personale diversa dalla mia. Più di ogni altra cosa mi piace migliorarmi, non importa se ci vuole tanto sacrificio. Ne ho passate abbastanza, pensate che la fatica mi possa spaventare?”.

Photo credits: Tmz, Steven Klein, Men About Town

 

Pulsante per tornare all'inizio