Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesca Cavallin, il racconto shock: “Ho sofferto di bulimia”

La bella attrice Francesca Cavallin, si racconta in un’intervista  a Io Donna, confessando di aver avuto un cattivo rapporto con il cibo; la donna ha sofferto di bulimia e aveva perso fiducia in se stessa.

Francesca Cavallin è una delle attrici protagoniste della fiction Di padre in figlia, in onda su Rai1, nei panni di una prostituta veneta. Un ruolo importante che la donna ha voluto a tutti i costi, perché è una figura che riesce ad attraversare ogni cliché, un personaggio positivo che trasmette un messaggio costruttivo e di riscatto.

Riscatto che lei stessa ha avuto nella sua vita. L’attrice infatti ha raccontato che all’età di quindici anni ha perso fiducia in se stessa quando il suo fidanzatino del tempo, gli ha confessato per telefono di essere più attratto dagli uomini. Da quel momento ha avuto un rapporto strano e difficile con il cibo. All’inizio il rifiuto, poi la bulimia, che è stata ancora più insidiosa. L’attrice ha ammesso che uscirne è stato difficile ma grazie ad un lungo percorso di mindfulness durato anni, è riuscita a recuperare anche il rapporto con i genitori. La Cavallin ha poi dichiarato: “senza le donne non sarei qui”. Deve infatti dire grazie a tre sue amiche, se lei ha intrapreso la carriera di attrice, che l’hanno spinta, incoraggiata e aiutata in questo percorso. Esperta di arte contemporanea, la Cavallin ha mollato l’università per trasferirsi a Milano, dove ha intrapreso prima la carriera da modella e poi di attrice, dopo aver frequentato una scuola di recitazione.

Attualmente l’ex protagonista di Un Medico In Famiglia ha una famiglia tutta sua, un marito e due figli, Leonardo di dieci anni e Jacopo di due. Vivono in una famiglia allargata perché il marito, Stefano Remigi ha atri due figli più grandi, infatti per potergli stare vicino, la Cavallin e il marito si sono trasferiti tutti a Monza. L’attrice confessa che vivere in un’altra città  è stata dura e ha dovuto imparare ad avere pazienza. L’interprete ha raccontato: “Non è stato facile. Nella famiglia allargata ci sono equilibri delicatissimi da rispettare, serve dedizione e impegno. Però, quando funziona, la felicità è tanta”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio