Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e la dedica d’amore riciclata per Chiara Ferragni [FOTO]

Fedez e Chiara Ferragni da quando sono insieme sono super seguiti sui social per far conoscere tutti gli sviluppi del loro amore, ma Federico questa volta ha sbagliato.

Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente riuniti a Los Angeles e hanno ripreso a condividere il loro amore 2.0 con i fan. Neanche il tempo di atterrare che subito pubblicano un video in cui la fashion blogger fa una sorpresa in aeroporto all’amato che è corso da lei dopo la fine del tour Comunisti col Rolex con il collega J-Ax.

Dopo aver fatto preoccupare e discutere i loro fan su una probabile rottura per aver eliminato una foto che li ritraeva insieme, i due “ravioli” sono tornati più social che mai. Infatti Federico in un momento romantico ha voluto fare una dedica alla fashion icon su Instagram scrivendo: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo. Goodnight”. I follower leggono la dedica e i più attenti hanno notato qualcosa di strano e subito si sono scatenati i commenti: “Usi per tutte la stessa dedica? Stanno tutte così comode? Dai fede sei un cantante non puoi peccare in originalità…” oppure “Ricicla qualche frase in più da bravo“.

Un epic fall del rapper che ha infiammato gli animi dei suoi fan che gli hanno fatto notare e ricordare di aver scritto la stessa frase per la sua ex Giulia Valentina e che la stessa frase è stata usata per i bigliettini in edizione limitata dei Baci Perugini per San Valentino 2016. Le gaffe per questo post non si limita solo alla dedica, ma anche alla gamba di Chiara e al photoshop uscito molto male, da far sembrare la coscia più grande anche del cuscino.

Fedez e la dedica d'amore riciclata per Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, STORIA DI UN AMORE SOCIAL

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio