Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio: è nato l’amore?

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia e naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, sono stati pizzicati insieme. Lui single da poco e lei invece forse ancora impegnata. Ecco l’indiscrezione…

Fabio Colloricchio è stato un indimenticabile protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il ragazzo, prima in veste di corteggiatore di Teresa Cilia e in seguito come tronista, uscì dallo studio nel 2015 insieme alla sua corteggiatrice, la modella Nicole Mazzoccato. La storia tra i due è proseguita tra tira e molla per più di un anno, fino all’annuncio social della rottura avvenuto il primo aprile 2017. Molti fan hanno creduto fosse un pesce d’aprile, ma la relazione tra i due ragazzi è naufragata definitivamente.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, sembra che il bell’italo-argentino abbia un nuovo flirt in corso; la fortunata è Giulia Calcaterra, nota ai telespettatori del piccolo schermo per essere stata una velina di Striscia la Notizia e per aver partecipato a L’Isola dei Famosi 2017. Nulla di strano se non fosse che la bella Giulia sarebbe fidanzata. L’ex velina infatti all’interno del reality si era avvicinata molto al modello e secondo classificato de L’Isola 2017, Simone Susinna e dall’Italia si erano scatenati i gossip circa un possibile allontanamento del fidanzato. Una volta terminata la sua esperienza in Honduras però, la Calcaterra ha dichiarato in diverse interviste che il suo Diego l’ha aspettata invece a braccia aperte.

Secondo quanto si apprende dall’indiscrezione rivelata dal settimanale però, sembra che Colloricchio e l’ex naufraga siano davvero molto vicini: “L’ex velina Giulia Calcaterra, protagonista della recente edizione dell’Isola dei famosi, è stata vista avvinghiata, bocca a bocca, con il tronista Fabio Colloricchio (che ha da poco mollato Nicole Mazzocato) in un noto locale della riviera romagnola. Visto che, quasi certamente, si esclude un caso di respirazione artificiale come la prenderà il suo fidanzato Diego?”.

Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio: è nato l'amore?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio