Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex concorrente di Amici si sposa, le rivelazioni di Massimo Lopez…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nicolò Noto, Pequenos Gigantes, The Winner Is, Massimo Lopez, Cristina Del Basso!

NICOLO’ NOTO: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sposerà la fidanzata Valentina Nao, la bella ex finalista di Miss Mondo Italia. Lo hanno confessato proprio loro attraverso le pagine del settimanale Di Più. La data è già stata fissata per il prossimo 9 settembre ad Asti…

 

PEQUENOS GIGANTES: il programma di Canale 5 abbandona Mediaset e sbarca su Real Time con il nuovo titolo Piccoli giganti. La prima puntata va in onda proprio mercoledì 26 aprile 2017 con Gabriele Corsi e il piccolo Giorgino come conduttori al posto della showgirl Belen Rodriguez.

 

Mara Maionchi commenta la prima puntata di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]THE WINNER IS: Mara Maionchi, al posto di Rudy Zerbi, e Alfonso Signorini a bordocampo come ‘voce del popolo’ fanno parte del cast della nuova edizione del programma, la cui prima puntata è prevista per martedì 23 maggio in prima serata sempre su Canale 5. Come sarà la risposta del pubblico?

 

MASSIMO LOPEZ: l’attore parla per la prima volta al settimanale Chi dopo l’infarto che l’ha colpito sul palco. “Credo proprio che mi abbia salvato una mano santa, perché quella sera avrei dovuto essere da un’altra parte, in un posto meno comodo per raggiungere l’ospedale”, ha dichiarato.

 

Cristina Del Basso mamma: è nato RiccardoCRISTINA DEL BASSO: l’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un intervento di mastoplastica additiva e lipofilling rigenerativo dal Dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (di seguito le foto dall’ufficio stampa).

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio