Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto 26 aprile: i casi di Marianna Cendron e Luca Matarazzo

Chi l’ha visto? torna il 26 aprile alle ore 21.15, su Rai 3, con una nuova incredibile puntata condotta da Federica Sciarelli. Si parlerà dei casi di Marianna Cendron, scomparsa 4 anni fa, e Luca Matarazzo, accusato dell’omicidio del fratello e latitante dal 21 dicembre 2016.

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, 26 aprile 2017, alle 21.15 su Rai 3. Lo show dei terribili casi irrisolti si concentrerà sulla scomparsa di Marianna Cendron e sulla latitanza di Luca Matarazzo. I legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione del caso, chiedendo di non interrompere le indagini sulla scomparsa della ragazza di cui non si hanno più notizie dal 27 febbraio 2013. Numerose le piste battute dagli inquirenti in questi anni, tutte risolte in un buco nell’acqua. I genitori di Marianna non intendono rassegnarsi. Si tornerà a parlare del caso di Luca Matarazzo, 35enne napoletano laureato in legge, ricercato dal 21 dicembre 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai: Chi l’ha visto? ha inviato una sua troupe per cercarlo, cosa avranno scoperto?

Federica Sciarelli torna a parlare a Chi l’ha visto del caso di Marianna Cendron che rischia di rimanere irrisolto per sempre. La giovane è scomparsa da Paese, in provincia di Treviso, il 27 febbraio del 2013 e da quel giorno non si hanno più sue notizie. Il pm De Bortoli si è occupato di coordinare l’inchiesta per il sequestro di persona ma non è riuscito a collezionare elementi tali da smentire la pista principale: quella di un allontanamento volontario. La sera della scomparsa Marianna Cendron si sarebbe dovuta incontrare con il fidanzato, ma al luogo dell’incontro non arrivò mai. Le segnalazioni di avvistamenti di Marianna in questi anni sono state tante, in Italia e non. Una delle ultime testimonianze la vede in Spagna. Dalle analisi fatte sul PC della ragazza, che oggi avrebbe 22 anni, risulta che pochi giorni prima della scomparsa avrebbe cercato online come poter scappare e ottenere una nuova identità. I genitori di Marianna Cendron si oppongono con tutte le loro forze all’archiviazione del caso e vogliono che emerga la verità.

L’altro caso di cui si occuperà Federica Sciarelli su Rai 3 riguarda la latitanza di Luca Matarazzo avvenuta dopo l’omicidio del fratello Vittorio, ucciso il 28 novembre 2016 da una decina di coltellate davanti casa, del quale è indagato proprio Luca. Si ipotizza che Vittorio sia stato assassinato dal fratello probabilmente perché desideroso di andare a fondo nel capire le circostanze della morte del padre Lucio, scomparso a 81 anni nel 2013. Vittorio Matarazzo era convinto che il padre non fosse morto per cause naturali e nei giorni precedenti al suo assassinio ripeteva: “Mio padre Lucio è stato ucciso e io potrei fare la stessa fine“. Forse Luca ha agito per avere l’eredità del padre eliminando anche il fratello che ostacolava questo suo desiderio? Attualmente l’uomo risulta iscritto nel registro degli indagati anche per la morte del padre. Nel frattempo ci si chiede che fine abbia fatto Luca Matarazzo, irreperibile dal 21 dicembre 2016, sul quale pende un mandato di cattura internazionale.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio