Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Soleil Sorge: spunta un nuovo video hot?

Soleil Sorge è una delle corteggiatrici del tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. La ragazza, accusata spesso di essere all’interno del programma non per trovare l’amore, ma per la visibilità, è stata al centro di numerose polemiche relative ad un videoclip musicale super hot che la vede protagonista; è spuntato però un nuovo video della Sorge…

Soleil Sorge, protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e Donne, corteggiatrice di Luca Onestini, durante il suo percorso all’interno dello studio ha provocato non poche polemiche. La giovane ragazza italo-americana per un periodo è anche uscita con il collega di trono di Luca, il milanese Marco Cartasegna. 

La ragazza non ha mai negato di voler intraprendere la carriera da attrice e di aver effettivamente recitato già in diverse occasioni, ma le accuse contro la ragazza riguardano la sua probabile poca veridicità; durante le puntate è stata spesso accusata di essere presente in studio solo per aumentare la propria visibilità e non per cercare davvero la persona giusta. All’inizio del suo percorso è spuntato inoltre anche un videoclip musicale piuttosto osé in cui la ragazza era protagonista; pioggia di critiche per Soleil, la quale si è sempre giustificata asserendo che la recitazione e il mondo dello spettacolo sono sempre stati la sua aspirazione.

È però spuntato un video dell’artista Martin Garrix che vede un cammeo della bellissima corteggiatrice italo americana. Sul web sono cominciati prontamente nuovi attacchi contro la Sorge, molti infatti hanno già puntato il dito contro il video in questione. La ragazza però, a differenza della prima clip di cui è protagonista, non è ripresa in atteggiamenti intimi, ma la si vede solo in un frammento di qualche secondo mentre è intenta a ballare. Sarà comunque un pretesto per poterla attaccare nuovamente? Adesso che il tronista è sempre più vicino alla scelta finale, si lascerà influenzare dalle numerose segnalazioni che riguardano la sua corteggiatrice?

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, HACKERATE LE FOTO HOT DELLA CORTEGGIATRICE SOLEIL SORGE [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio