Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’ex moglie di Marco Baldini si sfoga a Domenica Live: “Io ho le mie colpe ma lui ha rovinato tutto”

A Domenica Live, Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, ha raccontato per la prima volta la storia della sua vita, dal matrimonio alla separazione con lo speaker radiofonico: “Il gioco d’azzardo è come un cancro. Io ho le mie colpe ma lui ha rovinato tutto”.

Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, ha raccontato per la prima volta a Domenica Live la sua difficile storia. Nel salotto di Barbara D’Urso, Stefania ha parlato della malattia che ha rovinato la vita di Marco e di riflesso anche la sua: il gioco d’azzardo. Ai microfoni della trasmissione di Canale 5, Stefania ha dichiarato: “E’ stato uno stupido ha rovinato tutto quello che aveva. La mia colpa è stata quella di non capire quanto fosse grave il problema. Io ho voluto non vedere come la maggior parte delle persone. Per amore sei disposta a non vedere. Lo ho aiutato anche per la voglia di farcela a portarlo fuori dall’inferno e avere insieme una famiglia normale”.

Dopo 3 anni dalla separazione con Marco Baldini, Stefania ha trovato il coraggio di raccontare l’inferno che ha passato nella sua vita: “Prima non riuscivo perché mi vergognavo, ora voglio dire a tutte le persone che non bisogna vergognarsi, la ludopatia è una malattia“. Ha raccontato dei problemi economici che ha dovuto affrontare e di quel giorno in cui ha capito che avrebbe dovuto cambiare vita: “Mi ha detto che dovevamo andare a Milano, ci dovevamo trasferire per sfuggire ai creditori. Mi sono trovata a Milano e mi sono azzerata per lui. Dopo due mesi siamo tornati a Roma e le nostre strade si sono divise. Per anni mi sono vergognata, mi sentivo il carnefice. Poi ho capito che ero una vittima“. Dopo aver trovato la forza di chiudere questa relazione “malata”, per Stefania ha avuto inizio un triste periodo nel quale chiamava ogni mattina e ogni sera lo speaker per vedere se fosse ancora vivo, visto che Baldini dopo la separazione tentò il suicidio. Stefania oggi è felice, come dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso: “Sono felice perché ne sono uscita da sola e sono più forte di prima. Ho capito che anche io ho delle colpe perché l’ho aiutato come non dovevo. I soldi non servono, bisogna aiutare queste persone malate con un apporto psicologico. Mi sono presa carico del disastro economico di Marco per aiutarlo”.

Marco Baldini, in collegamento con lo studio di Domenica Live, è intervenuto spiegando il suo punto di vista: “Quando uno entra in quei vortici non solo non sa dove va a finire, ma non sa nemmeno dove trascina le persone che gli stanno vicino. Sono contento che Stefania abbia trovato la sua strada. Spero di riuscire a risolverle le condizioni in cui sono. Posso solo dirle scusa. Mi volevo suicidare per sfinimento. Mi sembrava l’unico modo per uscire da quell’inferno. Io mi rimprovero di non aver parlato, forse, se lo avessi fatto, sarei riuscito a salvarmi”. Baldini fa poi un annuncio per lui importante: “Se è possibile voglio invitare le persone ad offrire un lavoro a Stefania che non sta lavorando e per colpa mia è in difficoltà“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio