Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 16, Emma Marrone si espone per la prima volta sul caso Morgan. Ecco le sue dichiarazioni

Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici 16, è stata vittima del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia consegnatole da Valerio Staffelli, per via di uno scherzo hot di cui la cantante è stata protagonista. La cantante si sbilancia inoltre per la prima volta sul caso Morgan…

Emma Marrone è tornata ad essere coach della squadra bianca nel talent che l’ha lanciata, Amici. Maria De Filippi, dopo tutto il polverone di polemiche che si erano venute a creare per via dell’abbandono di Morgan, la conduttrice ha scelto proprio la cantante salentina per ricoprire il delicato ruolo di coach, guida per i ragazzi che stanno cercando di trovare una propria strada artistica. La Marrone, molto amata dai telespettatori, è tornata nella puntata andata in onda sabato 22 aprile 2017, ove l’artista è stata vittima di uno scherzetto hot da parte della produzione del talent.

Durante le prove per il quinto serale di Amici 16, alla Marrone è stato chiesto di preparare una coreografia, ma il suo compagno di ballo allungava un po’ troppo le mani, e questo atteggiamento l’ha mandata su tutte le furie. In molti hanno considerato lo scherzo di cattivo gusto e diversi quotidiani hanno attaccato duramente l’idea di mandare in onda in prime time di sabato sera un siparietto ove si scherza con le molestie. La cantante salentina ha comunque saputo gestire il suo finto molestatore e alla fine grazie a questo scherzo si è guadagnata anche un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, consegnatole da Valerio Staffelli.

Durante la consegna del tapiro, la giovane cantante, oltre a commentare lo scherzo di cui è stata vittima, si è lasciata andare per la prima volta ad un commento riguardante l’ormai noto caso Morgan. La pupilla di Maria De Filippi ha così commentato, in riferimento alle accuse del cantante: “Amici un lager? Un lager a 5 stelle! Non è assolutamente così. Il caso Morgan? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio