Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessio Boni, tutte le indiscrezioni sulla sua vita privata

L’attore bergamasco Alessio Boni rivela il suo desiderio di avere un figlio, soprattutto una femmina in modo da potersi confrontare e mettersi in gioco con lei. Spera da sempre di poter creare una famiglia numerosa.

Alessio Boni è sicuramente uno degli attori italiani più desiderati dalle donne, affascinante e di talento, ha lavorato in numerose fiction e film di successo. Uomo con valori ed ideali solidi come quello della famiglia. Parla della sua infanzia e dei suoi famigliari in modo affettuoso  attraverso un intervista a settimanale Gente  “Ho vissuto in una famiglia al maschile – ha detto Boni -, con mio padre e due fratelli (Andrea, ex sacerdote, e Marco, che lavora per l’attore, ndr). Ma il cuore e il traino di tutto sono state mia madre Roberta e mia nonna Maddalena, due donne straordinarie. Con la nonna sono cresciuto – ha sottolineato Alessio -, mentre i miei genitori portavano avanti la nostra azienda di piastrelle: mi raccontava che quando era giovane si cucinava per gli uomini e lei mangiava in disparte, con i figli. E stiamo parlando di meno di 100 anni fa”

Attualmente è single ma non si lascia scoraggiare da questo e dichiarando di voler diventare per la prima volta papà anche senza una compagna al suo fianco. L’attore afferma che il matrimonio è un compromesso che può accettare solo per amore ma vuole però un figlio a tutti i costi: “Mi piacerebbe adottare un bambino, indipendentemente dal mio stato civile. Ci sono tante situazioni di sofferenza e disagio: questi ragazzi starebbero meglio anche se venissero affidati a un single, che deve comunque affrontare i test psicoattitudinali e i controlli del caso. Ci sono stati tanti momenti, tanti posti in cui mi sarebbe piaciuto fermarmi e prendermi cura di qualcuno, ma mi sono sempre frenato”.

Per quanto riguarda la carriera è un periodo positivo sta andando in onda su Ra1 una fiction che lo vede protagonista “Di padre in figlio” interpretando il ruolo di un padre padrone. Personaggio difficile da interpretare, certamente stimolante, ma sicuramente un ruolo che sicuramente non lo rispecchia affatto.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio