Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nancy Coppola a Domenica Live dopo la polemica per il “No” a Maurizio Costanzo

Nancy Coppola non ci sta. La cantante neomelodica non ha nessuna voglia di essere strumentalizzata per il proprio peso corporeo e spiega cos’è accaduto davvero con Maurizio Costanzo.

Nancy Coppola è stata ospite di Barba d’Urso a Domenica Live, dopo la clamorosa rinuncia al salotto di Maurizio Costanzo. La cantante neomelodica ha dichiarito la propria posizione nell’intervista fatta dalla d’Urso. Nancy Coppola si è presentata in studio con la propria famiglia, raccontando un po’ la sua vita. Con l’occasione la cantante ha deciso di rispondere alle polemiche che l’hanno coinvolta non solo durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma anche dopo la rinuncia a partecipare al programma di Maurizio Costanzo, tutta colpa del ‘peso’ della ex naufraga. Ecco cos’era accaduto. Nancy Coppola era già pronta per andare in onda, quando poi in puntata non si è vista. Così la cantante ha pubblicato un post sui social spiegando il perché della clamorosa rinuncia.

La vita è fatta di scelte e di rinunce – spiega – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) – si tratterebbe probabilmente del dottor Lemme, ndr – il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO“. Prosegue Nancy Coppola: “Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”.

Insomma, nessun risentimento da parte di Maurizio Costanzo che avrebbe accettato il no della cantante senza problemi. Nancy Coppola ha continuato a spiegare la situazione nel salotto domenicale di Barbara d’Urso: “La decisione è stata presa di comune accordo con Maurizio. Mi ha detto che Lemme, che non conoscevo, mi avrebbe attaccata per il mio peso e siccome sia il palcoscenico di Costanzo sia quello tuo, Barbara, è un trampolino di lancio professionale, non volevo giocarmela male, perchè vorrei che si parlasse di me e del mio percorso artistico e non del mio peso”. Poi sul proprio peso precisa: “Molti dicono che non sono affatto dimagrita ma in realtà ho perso ben 9 kg. Sulle altre ragazze si è subito notato il dimagrimento perché loro erano già più magre rispetto a me”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio