Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Verona. Lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati due grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne; i due ragazzi si sono innamorati all’interno del dating show ma poco dopo la loro storia è naufragata. I fan sono impazziti dopo un recente scatto che li ritrae insieme nella città di Claudio, Verona…

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono innamorati all’interno dello studio e una volta usciti fuori dal programma, le loro strade si sono divise. Il loro amore, che sembrava davvero essere molto forte, è naufragato dopo soli tre mesi di relazione. Le loro fan e follower sui social hanno continuato a seguire e sostenere entrambi, nonostante tra i due non sembrava essere rimasto un rapporto idilliaco.

Il pr romano Mario e il bel veronese Claudio sono stati anche ospiti, in momenti diversi, di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo; gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato le loro verità e come spesso capita la relazione si è interrotta per via di incompatibilità caratteriali. Le fan ancora non si rassegnano all’idea che tra i due sia davvero tutto finito e sperano ancora che possa esserci un ritorno di fiamma. I “Clario” sono stati come un’istituzione a Uomini e Donne, dimostrando per la prima volta in un contesto televisivo che l’amore tra due persone dello stesso sesso è una cosa vera, pulita e semplice.

La speranza delle fan sembrava essersi riaccesa nelle ultime ore, quando i due sono stati beccati insieme a Verona, città natale di Claudio. Molti sono gli scatti che girano sui social e che ritraggono i due in atteggiamenti amichevoli e intimi. È davvero nato di nuovo qualcosa? Purtroppo la risposta non potrebbe essere positiva, visto che i ragazzi partecipavano insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne ad una serata di beneficienza proprio nella città di Romeo e Giulietta. Per il momento però quelle foto dei due insieme hanno riacceso la speranza.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio