Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Ferragni, una sorpresa scaccia crisi per Fedez

Chiara Ferragni fa una sorpresa super romantica al suo Fedez che rimane davvero senza parole. Il rapper appena atterrato all’aeroporto di Los Angeles, ove ha raggiunto la sua fidanzato, trova proprio la sua Chiara che lo aspetta a braccia aperte. La coppia sembrava attraversare una crisi nei giorni scorsi, ma per fortuna era tutto un falso allarme.

La storia più social di questi tempi continua a regalarci emozioni di ogni genere. Chiara Ferragni e Fedez come è loro solito fare, ci rendono partecipe e sempre aggiornati sulla loro love story. Infatti oggi 24 aprile 2017 i due si sono incontrati nell’Aeroporto di Los Angeles. Fedez sbarca dall’aereo e con suo enorme stupore trova Chiara che si lancia tra le sue braccia. Evidentemente i due non stanno affrontando nessuna crisi, anzi la loro relazione non sembra assolutamente essere arrivata al capolinea.

I due ragazzi costretti molto spesso a stare lontani per esigenze di lavoro, ci mostrano invece che il loro amore è sincero e sentono costantemente la mancanza uno dell’altro; tanto che la fashion icon internazionale, qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio, con una dedica per il rapper. Il tatuaggio in questione è un piccolo cuore dietro l’orecchio con scritto all’interno: Crazy for you. Senza dubbio la frase è in onore del rapper, perchè tutti sappiamo che Fedez le ha letteralmente rubato il cuore.

Grazie a queste due dichiarazioni d’amore pubbliche da parte della bella fashion blogger, abbiamo la conferma che l’allarme crisi è stato superato; magari causato probabilmente solo da un semplice litigio fra i due per colpa della gelosia dovuta alla lontananza. Lo stesso Fedez più volte ha ammesso di essere molto geloso. D’altronde come dargli torto, ogni storia d’amore che si rispetti deve fare i conti con la gelosia. Adesso che tutto sembra essersi risolto, crediamo che Fedez possa stare più tranquillo. Aspettiamo solo di vedere nuove foto dei due, sui loro profili Instagram, estremamente dolci o un po piccanti non ci importa. L’importante è che stiano insieme.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio