Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, un nuovo scontro social?

Tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli non vi è mai stata simpatia; sin dai tempi della partecipazione di Andrea Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip, tra le due è stato sempre scontro aperto; sui social le ragazze hanno continuato con frecciatine al vetriolo neanche troppo velate. Ecco l’ultimo catfight…

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, influencer da più di un milione di follower, ha sempre manifestato apertamente la sua antipatia per la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Le due ragazze non sono mai andate d’accordo sin dai tempi del Grande Fratello Vip, reality a cui ha preso parte Damante e la Nuccetelli assieme a mamma Mosetti.

Lo scontro tra le due ragazze è nato perché inizialmente la giovane Asia sembrava molto interessata al fidanzato della De Lellis; una volta finito il programma, l’astio tra le due ragazze si è manifestato anche attraverso i social. Numerosi sono state le polemiche tra le due; frecciatine al vetriolo e insulti velati erano all’ordine del giorno. Ultimamente però sembrava che le acque si fossero calmate e che le giovanissime (showgirl, influencer, web star?) fossero andata avanti con la propria vita.

Sempre sui social spunta però un indizio che lascia presagire un nuovo scontro tra le due ragazze; la figlia della Mosetti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle foto di ragazze magre e curvy in bikini. Come molti ricorderanno, la De Lellis è stata protagonista di una polemica a Pomeriggio Cinque per aver dichiarato di non apprezzare in nessun modo le donne curvy. Il post della Nucettelli sembra dunque rispondere alle affermazioni di Giulia, tanto che Asia per corredare il suo post ha scritto: “La bellezza per me è essere o fare tutto ciò che ci fa stare bene. Senza nessuna logica. Chi ha detto che la bellezza è una sola?“. Per il momento ancora nessuna risposta da parte della vulcanica fidanzata di Damante.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio