Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, ex tronista arrestato e condannato per estorsione

Dallo studio di Uomini e Donne all’arresto. È quello che è successo ad un ex corteggiatore e poi tronista del dating show di Maria De Filippi, Alessio Lo Passo. Il giovane è stato arrestato per estorsione ai danni di un chirurgo estetico. Ecco cos’è successo…

I fan affezionati di Uomini e Donne, storico dating show di Maria De Filippi, sicuramente ricorderanno Alessio Lo Passo, grande protagonista, prima come corteggiatore e poi come tronista. Nel 2011 il ragazzo ha partecipato al programma corteggiando Giulia Montanarini, la showgirl sorella di Claudia, prima tronista della storia di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari, diventata poi l’opinionista del programma. Alessio aveva corteggiato Giulia, la quale alla fine del percorso lo scelse, ma la storia tra i due durò ben poco e tra le accuse reciproche, l’infatuazione nata nello studio naufragò.

Nel 2012, Lo Passo viene invitato dalla De Filippi a salire sul trono, visti i consensi che aveva riscosso tra il pubblico, ma il carattere difficile del giovane e il poco interesse verso le ragazze arrivate a corteggiarlo, il ragazzo di origini calabresi decise ben presto di abbandonare il trono. In tutti questi anni non sono pervenute numerose news relative a Lo Passo, fino a qualche ora fa, quando è giunta la notizia dell’arresto dell’ex tronista. Al momento del fermo, avvenuto a Milano, sabato 22 aprile 2017, Lo Passo era in procinto di inaugurare la propria boutique di abbigliamento a Monza e si trovava in compagnia di Lele Mora e Guendalina Canessa, ex gieffina, entrambi estranei ai fatti.

Lo Passo è stato arrestato dai carabinieri e condannato in via definitiva a tre anni di reclusione per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico. I fatti risalgono al 2014, quando il giovane si sottopone ad intervento di rinoplastica da un chirurgo milanese. Durante il decorso post operatorio il medico si accorge che qualcosa non va, ma Lo Passo nega di aver subito un trauma durante quel periodo. In realtà, il ragazzo era stato protagonista di una rissa in discoteca, raccontata tra l’altro in diretta tv durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Lo Passo dunque iniziò a minacciare il chirurgo per riavere indietro la somma di denaro spesa per il suo intervento, non ritenendo l’esito all’altezza di quanto pagato. Il ragazzo, al momento del fermo, ha dichiarato di non sapere della denuncia e della condanna a suo carico.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio