Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan a Ballando con le stelle: la sua verità scatena la polemica social [VIDEO]

Il momento tanto atteso è arrivato. Sabato 22 aprile 2017 è andata in onda su Rai 1 la semifinale di Ballando con le stelle con ospite speciale Morgan che ha fatto molto discutere dopo il suo abbandono da Amici di Maria De Filippi. Com’è andata?

L’idea di ospitare Morgan alla semifinale di Ballando con le stelle ha qualcosa di geniale. Non tanto per il fatto di vederlo nel programma (e tra l’altro non ci sarebbe niente di strano, visto che già in passato il cantante ha partecipato alla trasmissione del sabato sera di Rai 1), piuttosto per tutte le polemiche con Maria De Filippi, eterna rivale proprio di Milly Carlucci.

Fino alla settimana scorsa Morgan era il coach della squadra bianca del serale di Amici 16, poi però ha abbandonato il talent show, scatenando numerose polemiche social e non solo. Le sue parole sono arrivate anche in Tribunale, infatti Mediaset ha deciso di querelarlo a causa di alcune sue dichiarazioni. E lui cosa ha fatto? Il giorno della messa in onda della prima puntata senza di lui è andato dalla concorrenza. A dire la verità. Almeno così veniva preannunciato prima della sua apparizione, avvenuta oltre la mezzanotte (a favore di Auditel).

Una polemica nei confronti di Maria? In realtà Morgan ha spiegato le origini del valzer con la musica, ha ballato e cantato. Altra idea geniale che però non sembra essere piaciuta al popolo del web: “Morgan e la Carlucci stanno trollando la De Filippi o poi ci sarà lo spiegone?”, “Che noia questo siparietto di Morgan”, “Ma cos’è questa pagliacciata di Morgan??”, “La verità di Morgan è che lui voleva parlare del valzer e Maria glielo ha impedito?”. Una frecciatina alla De Filippi, visto che a suo dire nom gli dava spazio? Come risponderà nei prossimi giorni?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio