Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lino Guanciale, la fidanzata racconta il loro primo incontro

Antonietta Bello ha raccontato la nascita del suo amore con Lino Guanciale e i nove anni di fidanzamento, svelando il come si sono conosciuti fino ad arrivare al loro primo bacio.

Lino Guanciale e Antonietta Bello sono una coppia molto riservata, hanno deciso da sempre di dedicarsi costantemente al lavoro e alla crescita della carriera senza dare troppo spazio a pettegolezzi rivelando i dettagli della loro vita privata. Solo da poco infatti si è scoperta questa solida relazione tra i due attori che dura da ben nove anni. A rompere il silenzio è stata proprio l’attrice svelando la storia di come si sono conosciuti.

La Bello ha rivelato che Lino era il suo insegnate. Si iscrisse infatti ad un corso di Regia e scenografia di cui Guanciale era il docente. Antonietta ha dichiarato di averlo da subito preso di mira. Già alla prima lezione si è presentata con la divisa da pizzaiola sporca di sugo per fargli capire che le sue intenzioni fossero serie, lei non stava giocando, per mantenersi gli studi era costretta a darsi da fare veramente, facendo anche tre lavori contemporaneamente. Al termine del corso i due rimasero in contatto, anche se erano entrambi fidanzati, facendo nascere comunque una buona amicizia. La Bello si trasferì a Genova dove frequentava un corso di recitazione al teatro Stabile. Dopo due anni i due si rincontrarono a Roma e durante una cena a casa di Lino, lui la baciò. Antonietta ha confessato di non aver ricambiato il bacio arrabbiandosi e non rispondendo per un mese alle sue chiamate. Ma alla fine, come ogni bella favola da lieto fine, ha trionfato l’Amore e da allora stanno insieme da ben nove anni.

La loro relazione è molto stabile e i due intendono sicuramente creare una famiglia, nonostante al momento gli impegni di lavoro sono tanti, poiché entrambi sono attori di talento, con una carriera in ascesa. Guanciale è ormai considerato da molti il Re della Fiction, avendo ottenuto grandissima popolarità con il ruolo di Guido, in Che dio ci aiuti.

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio