Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu, da TvTalk alle proposte “indecenti” a Morgan

Valerio Scanu è stato protagonista di numerose polemiche negli ultimi giorni, soprattutto a causa del suo rapporto con Maria De Filippi. Cosa succederà sabato 22 aprile quando sarà ospite di Tv Talk e quando incontrerà invece Morgan a Ballando con le stelle dopo tutte le critiche a riguardo?

Quella di sabato 22 aprile 2017 sarà una serata davvero piena di scintille sul piccolo schermo. In prima serata si sfideranno come sempre Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle, tuttavia questa volta Morgan non sarà su Canale 5 ma su Rai 1 come ospite speciale. Cosa dirà Valerio Scanu a riguardo? Già qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio ambiguo nei confronti del cantante: “@InArteMorgan io e te potremmo diventare grandi AMICI #BallandoConLeStelle“.

La solita frecciatina alla padrona di casa del talent show di casa Mediaset? Sicuramente ne vedremo delle belle. Anche a Tv Talk su Rai 3 nel pomeriggio, visto che sarà ospite proprio il cantante sardo. Si parlerà ancora del rapporto con Maria?

“Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato – ha chiarito qualche giorno fa proprio Scanu attraverso un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook – e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou”. Non resta che aspettare aggiornamenti a riguardo…

Valerio Scanu, nuovo sfogo contro Maria De Filippi: "Se non entri nelle grazie giuste sei finito"

LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU, NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI “SE NON ENTRI NELLE GRAZIE GIUSTE SEI FINITO”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio