Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Brutte notizie per tutti i fan di Raz Degan e Paola Barale; già da qualche giorno hanno iniziato a circolare diverse foto che ritraevano la bionda showgirl in compagnia di un uomo misterioso. I fan si sono prontamente allarmati e l’identità dell’uomo è stata svelata…

La bionda showgirl Paola Barale sembra aver davvero voltato pagina e dimenticato il suo ex storico compagno Raz Degan. La coppia sull’isola aveva dimostrato che anche quando un legame finisce, si può rimanere in ottimi rapporti e sostenersi a vicenda. È ciò che è accaduto a Paola e Raz; il modello israeliano è stato raggiunto in Honduras dalla sua ex compagnia e la sua reazione visibilmente emozionata, ha fatto sperare tutti i fan che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. Sembra anche che i due avessero trascorso il giorno di Pasqua e pasquetta insieme per una fuga romantica a Capri.

Qualche giorno fa però il settimanale Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che hanno infranto tutti i sogni dei fan e dei telespettatori che si sono appassionati alla coppia durante il reality. Nelle foto in questione, la bella Paola è ritratta in atteggiamenti molto intimi con un uomo misterioso; i due passeggiano per le vie di Milano e sorseggiano un aperitivo al tramonto. Tutti i gossip si sono scatenati ed è arrivata prontamente la smentita da parte della stessa Paola che ha postato sul proprio profilo Instagram un commento dell’uomo misterioso: “Raz disperato? Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani… Raz, scusa fratello. Solo bufale”.

Dunque nessuna storia vera o presunta con l’uomo del mistero, ma chi è che rapporto ha allora con Raz e con la showgirl? Il suo nome è Dragan Bozic, è di origini croate ma vive a Milano. Bozic è amministratore delegato di un’agenzia di digital marketing e spulciando il suo profilo Instagram, si apprende che Dragan è fidanzato ed è un grande amico sia di Raz che della Barale. L’uomo infatti ha fortemente sostenuto il naufrago con diversi messaggi social mentre era a L’Isola dei Famosi.

Photo Credits: Novella 2000/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio