Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan a Ballando con le Stelle: di nuovo record di ascolti? Intanto Milly Carlucci svela…

Dopo la polemica con Maria De Filippi, Morgan torna in tv ospite di Ballando con le Stelle. Intanto Milly Carlucci svela: “Racconterà la sua verità”. Sarà di nuovo record di ascolti per Rai1?

La battaglia del sabato sera inizierà tra poco e non sarà di certo un gioco facile. Ballando con le Stelle ha schierato una carta jolly, ospite speciale ci sarà Morgan. Il musicista conferma la sua presenza in tv nel sabato sera italiano anche dopo l’abbandono di Amici di Maria De Filippi. Saltando da un canale all’altro sembra che Morgan non voglia allontanarsi dalla tv. Diffuse sul web già alcune immagini che lo vedono allenarsi in un ballo con Milly Carlucci, insomma pare proprio che Ballando con le Stelle non voglia sbagliare un colpo e probabilmente con la popolarità di Morgan degli ultimissimi tempi potrebbero riuscire nuovamente a battere Amici negli ascolti.

Ma non è tutto. Morgan interverrà a Ballando con le Stelle non solo per un ballo. A svelare questo dettaglio shock è la stessa Milly Carlucci che in occasione di un collegamento con la Vita in diretta ha detto: “Morgan racconterà la sua verità“. Le parole della conduttrice lasciano presagire che il musicista potrebbe ritornare sulla polemica contro Amici di Maria De Filippi. La questione è troppo, troppo fresca per far finta di nulla, e anche a Ballando Morgan potrebbe creare qualche scompiglio…

Intanto i concorrenti non si danno per vinti e da buona conduttrice Maria De Filippi ha scelto una carta finora sempre vincente quella di Emma Marrone. Sarà la lei a sostituire Morgan come coach della squadra bianca. La presenza di Emma non sarà l’unica novità della puntata, a quanto pare la cantante sarà impegnata in un ballo con l’ex fidanzato Stefano De Martino conosciuto proprio durante la partecipazione al talent. Insomma, riuscirrà il ballo della “verità” di Morgan a superare quello tra gli ex amanti di Amici?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio