Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gessica Notaro in tv: la polemica shock dopo il Maurizio Costanzo Show

Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, ha mostrato il suo volto al Maurizio Costanzo Show. Durante il programma è partito un duro attacco verso il gip che non ha adottato un’adeguata misura cautelare: scoppia la polemica.

Gessica Notaro, la ragazza 28enne di Rimini sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares il 10 gennaio 2017, si è mostrata per la prima volta in tv dopo la terribile aggressione. Ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda il 20 aprile 2017, Gessica ha raccontato la sua tragica storia e di come la denuncia fatta per stalking, precedente all’aggressione, non l’abbia tutelata. Da Maurizio Costanzo è partito un duro attacco nei confronti del gip che non avrebbe, secondo la Notaro e il conduttore, dato una misura cautelare adeguata, riservando ad Edson Tavares solo l’obbligo di dimora. Il caso ha alzato molte polemiche: l’Ordine degli avvocati, la Camera penale della provincia di Rimini e l’Associazione nazionale magistrati, nella sottosezione di Rimini, hanno fatto sentire la loro voce sul caso del giudice per le indagini preliminari finito “sotto accusa” nella puntata del Maurizio Costanzo Show.

L’avvocato Roberto Brancaleoni, presidente della Camera penale, ha espresso piena solidarietà a Gessica ma sottolinea che “Non è accettabile la gogna mediatica alla quale si è assistito. Senza alcun approfondimento tecnico e senza contraddittorio, si è invocata la punizione di un giudice che ha esaminato gli atti in suo possesso e sulla base di questi ha ritenuto adeguata la misura cautelare adottata”. Concordi anche il presidente dell’Ordine degli avvocati, Giovanna Ollà, e l’Associazione nazionale magistrati.

In un’intervista fatta dal Il Resto del Carlino, la mamma di Gessica, Gabriella Notaro, ha dichiarato: “Sono rimasta un po’ sorpresa anch’io quando si è tolta il foulard che le copriva il volto. Ma Gessica è una ragazza molto forte, ne ha affrontate tante durante la sua vita. E sta affrontando con grande coraggio anche questa durissima prova”. Racconta del dolore che prova la figlia giorno dopo giorno a causa delle ferite riportate e di come necessiti costantemente di cure, che purtroppo sono totalmente a carico della figlia: “L’agente di Gessica, Mauro Catalini, ha avviato una raccolta fondi. Ma finora, una volta uscita dall’ospedale, mia figlia ha dovuto pagare tutto da sola. D’altra parte non abbiamo molte speranze di ottenere un risarcimento da Tavares”. Gabriella conclude ribadendo la forza della sua ragazza e di come il loro legame sia speciale: “Io e Gessica ci facciamo forza a vicenda”.

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO, SFREGIATA CON L’ACIDO, MOSTRA IL SUO VOLTO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio