Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, tra Claudio Sona e Mario Serpa spunta un presunto ex in comune

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati due grandi protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. I due ragazzi si sono lasciati e la loro rottura ha portato non poche polemiche; spunta anche una rivelazione che aggiunge mistero alla ormai ex coppia…

Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo trono gay della storia del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due giovani hanno vissuto l’inizio della loro storia all’interno del programma per poi, una volta al di fuori delle telecamere, proseguire la loro conoscenza. Dopo soli pochi mesi però i due ragazzi hanno interrotto la loro relazione e tutte le numerose fan e follower si sono chieste costantemente, e continuano a chiedersi la reale motivazione per cui i due non sono più una coppia.

Claudio e Mario, separatamente, sono stati anche invitati nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la loro versione dei fatti e hanno entrambi spiegato che nonostante sia rimasta molta stima reciproca e affetto, semplicemente si erano resi conto di essere incompatibili caratterialmente. Le fan dei due ragazzi però non sembrano ancora rassegnarsi; all’interno dello studio di Uomini e Donne, i due sembravano davvero aver trovato la giusta sintonia e anche se fuori dal programma le cose si rivelano inevitabilmente molto diverse, tanta è stata la delusione per la rapida rottura dei due.

Sul settimanale Oggi, nella rubrica di Alberto Dandolo, Ah Saperlo…, è uscita una notizia che ha subito messo in allarme i follower e che infittisce ancora di più il mistero sulla reale motivazione che ha portato Serpa e Sona a dirsi addio. Dalle pagine del giornale infatti si apprende che un ex di entrambi sarebbe pronto a rivelare scomode verità: “La coppia è scoppiata e un ex (di entrambi) vorrebbe parlare. Lui è un comunicatore romano un tempo assai amico di Valeria Marini. Ha deciso di rivelare ai giornali i segreti di Mario Serpa e Claudio Sona, coppia gay (già scoppiata) formatasi a Uomini e Donne. Sembra che il noto professionista abbia avuto in passato una relazione con entrambi…”. Quale sarà questa verità? E chi è l’uomo misterioso?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio