Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, tutte le anticipazioni della semifinale

Gérard Depardieu sarà il superospite e ballerino d’eccezione per una notte in questa attesissima semifinale di Ballando con le stelle oltre al tanto atteso Morgan. 

Sabato 22 aprile alle ore 20.35 su Rai 1 andrà in onda la nona e penultima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. Il tanto atteso superospite della serata sarà il noto attore francese Gérard Depardieu che si esibirà sul palco e verrà giudicato dalla giuria tecnica, che potrà assegnargli un tesoretto grazie al quale riceverà la possibilità di decretare chi andrà in finale delle coppie rimaste in gara. Senza dimenticare la presenza di Morgan dopo l’addio da Amici.

Puntata fondamentale che deciderà le sorti dei finalisti. Si preannuncia una serata entusiasmante ed infuocata grazie alle anticipazioni della conduttrice sulle sfide tra le otto coppie ancora in gara. Vedremo l’accesa competizione tra Giuliana De Sio e Alba Parietti le donne più discusse di questa edizione prese di mira anche dalla giuria. A seguire la sfida tra le bellissime Martina Stella e Xenia. Ci sarà poi il duello tra due attori Simone Monteodoro contro Antonio Palmese e l’altro tra sportivi Oneya Tapia contro Fabio Basile. i concorrenti con il loro rispettivi maestri di ballo saranno sottoposti alle decisioni della giuria e al televoto. Durante la nona puntata, inoltre, si svolgerà la finalissima del torneo “Ballando con te” che decreterà il vincitore di questa edizione. A contendersi l’ambito trofeo saranno: il gruppo “Enjoy Dance Company”, le ragazze di “Mine vaganti”, la fiorentina Matilde Macinai e l’esuberante Salvatore Finazzo.

Lasciando spazio ai pronostici che per questa edizione vedono al primo posto come vincitore Oneya Tapia in coppia con la ballerina Veera Kinnunen. Segue al secondo posto Fabio Basile in coppia con Anastasia Kuzmina. Per adesso sono solo supposizioni non sappiamo ancora come si evolveranno le sfide. Mancano ancora due puntate e  tutto può succedere. Non ci resta che guardare la puntata di sabato, e augurarci che vinca il migliore.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio