Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’ex tronista Manuel Vallicella ha trovato l’amore: di chi si tratta?

A distanza di mesi dal momento in cui ha abbandonato la trasmissione Uomini e Donne, Manuel Vanicella sembra aver trovato l’amore. Tra loro c’è attrazione e tenerezza, forse l’ex tronista ha recuperato la serenità.

Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, Manuel Vallicella non aveva dato più sue notizie. Numerose le fan che gli auguravano la serenità lontano dal programma e dalle telecamere. Forse è proprio vero che nel momento in cui si smette di cercare assiduamente l’amore questo poi arrivi di punto in bianco. Ed è così che Manuel, uno dei volti più amati del talk show di Canale 5, sembra aver trovato la serenità in amore. Dalle immagini scattate da Novella 2000 sembrerebbe che il tronista, rinunciatario dell’ultima stagione, fosse in compagnia di una bellissima ragazza per le vie di Roma. Chi sarà mai la giovane mora che rasserena l’ex tronista Manuel?

I due, nelle immagini pubblicate da Novella 2000, sono in un bar di Roma per un aperitivo. Vallicella osserva la ragazza molto interessato, mentre aspetta che finisca la consumazione, poi si è alzato e insieme alla giovane hanno iniziato a passeggiare romanticamente nella città, fino ad arrivare al portone dell’appartamento della ragazza. Nelle foto non ci sono baci o atteggiamenti espliciti e ciò potrebbe far pensare che si tratti solo di un’amica, ma il braccio che Manuel tiene appoggiato sulle spalle della donna nasconde una certa intimità tra i due.

Maria De Filippi ha provato più volte a chiedere a Manuel di rimanere sul trono di Uomini e Donne, ma l’ex tronista non è voluto restare in televisione per cercare l’amore. Il veronese era approdato nel programma come corteggiatore di Ludovica Valli, che però scelse Fabio Ferrara, e nella stagione successiva era ritornato da tronista. Questo ruolo ha scombussolato il suo equilibrio fino a fargli preferire di trovare la serenità da solo, lontano dalle telecamere, in quanto non era più nello spirito giusto per affrontare il talk show. Manuel Vallicella è stato sostituito da Marco Cartasegna, il cui trono continua tra alti e bassi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio