Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gabriel Garko, è crisi con la sua Adua Del Vesco?

Gabriel Garko, il bell’attore de L’onore e il Rispetto, da più di due anni è legato alla collega Adua Del Vesco. I due però sembrano attualmente star attraversando una forte crisi che li ha allontanati. Ecco che cosa sta succedendo…

Gabriel Garko, classe 1972, è uno degli attori di fiction più amato dalle telespettatrici italiane. L’uomo ha recitato in tantissime serie di estremo successo e attualmente è impegnato con l’ultima stagione de L’onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo ove interpreta il boss mafioso Tonio Fortebracci. Il bel Garko dopo una lunga relazione con l’attrice Eva Grimaldi dal 1997 al 2001, non ha più avuto una relazione stabile, anche se gli sono stati attribuiti innumerevoli flirt e addirittura alcuni rumors avevano sospettato della sua probabile omosessualità.

Da più di due anni però l’attore torinese è legato all’attrice Adua Del Vesco, vent’anni più giovane di lui. I due attori sono anche andati a convivere a casa di lui, a Zagarolo, poco lontano da Roma. Negli ultimi tempi però sembra che qualcosa sia cambiato e stando a quanto riporta il settimanale Oggi, pare che tra i due colleghi ci sia aria di crisi. Sembrano anche molto diminuite le uscite pubbliche, ove si mostrano sempre insieme, ma secondo insistenti rumors, la ragazza di origini siciliane sarebbe pronta a fare la valigia e lasciare il loro nido d’amore. Sul giornale infatti si apprende: “A Zagarolo si dice sia maretta tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Pare che in privato si tengano a distanza e che i loro incontri si siano ridotti a sole uscite pubbliche. Adua vorrebbe voltare pagina. Perché?”.

Il protagonista de L’Onore e il Rispetto proprio qualche tempo fa aveva raccontato di essere molto felice con la sua Adua e che la ragazza nonostante la giovane età, si è sempre dimostrata molto più matura. Sarà una crisi passeggera o i due si separeranno definitivamente?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio