Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per l’attrice Eva Grimaldi. Ecco cos’è successo

Eva Grimaldi, attrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 è stata colpita da un grave lutto in famiglia: è venuta a mancare sua madre e l’attrice l’ha comunicato ai fan tramite un post su Facebook

Eva Grimaldi, attrice di numerose fiction in tv ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, ha subito un grave lutto in famiglia: è venuta a mancare la mamma dell’attrice a cui Eva era molto legata. La donna già da tempo non godeva di ottima salute, tanto che durante l’esperienza in Honduras, la Grimaldi chiedeva costantemente aggiornamenti sulle condizioni di salute della madre. Eva, dopo la positiva avventura vissuta nel reality e il discusso coming out, sembrava stesse attraversando un periodo molto sereno della propria vita.

L’ex fidanzata di Gabriel Garko e la sua compagna Imma Battaglia convoleranno presto a nozze. A rivelarlo è il settimanale Oggi che ha svelato in esclusiva che le due potrebbero dirsi Sì già la prossima estate, nonostante nelle ultime ore la Grimaldi abbia subito questo duro colpo. L’attrice ha scelto di condividere con i suoi fan e i suoi follower il triste evento che l’ha colpita e ha deciso di pubblicare un commovente post dal proprio profilo Facebook per ricordare la mamma scomparsa.

Eva Grimladi ha postato: “Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore. Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva”. Tra i messaggi di cordoglio, ha scritto prontamente la sua compagna d’avventura Nancy Coppola: “Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d’avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. Mi dispiace tesoro mio ti sono vicina con il cuore”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio