Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano. Ecco i dettagli delle nozze

Eva Grimaldi, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, è pronta a convolare a nozze con la sua Imma Battaglia. La popolare attrice dopo il coming out avvenuto in diretta tv durante il reality e cinque anni di convivenza è pronta a dire il suo Sì più importante…

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di convolare a nozze. L’attrice e grande protagonista de L’isola dei Famosi 2017 dirà il suo Sì più importante all’attivista Imma Battaglia, sua compagna da ben cinque anni. La Grimaldi ha scelto proprio il reality in Honduras per il coming out, ma le due erano pubblicamente state avvistate già da molto tempo. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che le due donne si sposeranno la prossima estate, probabilmente durante il Gay Pride di Roma, visto che l’amore tra le due donne è nato nel 2012 proprio durante il Gay Pride estivo capitolino.

Per la bella attrice sarebbe il secondo matrimonio dopo quello con Fabrizio Ambroso, imprenditore, con il quale l’attrice si è sposata nel 2006 dopo soli tre mesi di fidanzamento. I due si sono separati nel 2010. Prima del marito, l’attrice è stata legata al collega Gabriel Garko dal 1997 al 2001, e anche dopo la fine della storia i due attori sono rimasti in ottimi rapporti recitando in diverse fiction insieme.

Riguardo il coming out tanto discusso, l’attrice ha raccontato a VelvetMag: “Molto si è detto, ma forse mai in modo corretto… La verità è una: non c’è nulla di pilotato! In accordo con il mio ufficio stampa abbiamo realizzato delle foto che ci ritraessero in condizioni dignitose (per due donne di oltre 50 anni). Foto che sarebbero servite nel caso in cui io avessi trovato il coraggio di venir fuori… Le foto stavano li, ma credetemi, è avvenuto tutto nel giro di 3 giorni e senza alcuna pianificazione”.

Photo Credits: Facebook

Comments

commenti