Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eddy Martens contro Antonella Clerici: le dichiarazioni shock

Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici, ha raccontato i retroscena della loro difficile relazione adesso che è finita da due anni e ha trovato una nuova compagna.

La storia d’amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici è durata otto anni, da questa unione è nata anche la loro figlia Maelle. Una relazione che è stata un bersaglio di aspri giudizi per il popolo italiano, sia per la loro differenza di età che per il diverso colore della pelle. Hanno vissuto una storia travagliata e complicata, piena di discussioni e litigi. Eddy ha sostenuto che l’Italia non gli manca affatto, non ha un bel ricordo del nostro paese dopo tutte le critiche di razzismo che ha ricevuto. Sembrerebbe non mancargli neanche la Clerici con cui i rapporti non sono ottimi. Tiene solo a ribadire che gli manca la figlia e che fare il padre a distanza non gli permette di poter essere parte integrante e costante della sua crescita ed educazione, poiché si vedono solo durante le feste.

Finalmente però pare aver trovato la serenità che tanto cercava in amore, insieme alla sua nuova compagna Carmen Carrasco, madre del calciatore della nazionale Belga e attaccante del Madrid, Yannick Ferreira Carrasco. I due si sono conosciuti circa due mesi fa a Bruxelles ad un evento in cui entrambi erano ospiti giurati. Eddy ha ammesso che tra loro è scattato qualcosa la sera stessa e adesso stanno ufficialmente insieme.

Martens svela che il loro rapporto è totalmente diverso da quello con la Clerici. Con cui si era impegnato seriamente nonostante le frequenti liti.  Ammettendo che non c’era equilibrio nella loro relazione e non si arrivava mai ad un compromesso. Forse perché lui era più giovane di lei, forse perché cercava lavoro in televisione e grazie a lei l’ha trovato. Sicuramente sostiene Eddy che il fatto che lui fosse povero era un limite per la conduttrice. Parlando infatti dell’imminente matrimonio tra Antonella e il petroliere Vittorio Garrone si lascia scappare una dichiarazione “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”. Nonostante tutto Eddy non ha rimpianti di come sono andate le cose, tranne per il fatto che gli manca moltissimo la figlia Maelle.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio